La BORGO PRATI RIAPRE!

La Borgo Prati riapre, non l’hanno fermata due guerre mondiali ed un paio di pandemie del secolo scorso e neanche il Sars Cov ci riuscirá. Dopo una riunione, con tutte le discipline della palestra, queste sono le direttive.

All’ingresso troverete un gel per le mani, un disinfettante per le calzature, dopo di che alla reception verrà misurata la temperatura, sopra i 37.5 gradi non consente attività sportiva.

Lo spogliatoio può essere usato per il tempo necessario al cambio vestiario, gli indumenti civili vanno riposti in sacchetto, quindi si può entrare nelle palestre.

Gli accompagnatori possono entrare, aiutare i ragazzi al cambio e dopo uscire, senza sostare all’interno della palestra. Per aiutare i più piccoli a vestirsi é permesso l’ingresso nello spogliatoio di un genitore.

Allenamenti contingentati nel perimetro previsto dalle direttive.

Il tutto nel rigido rispetto delle disposizioni nazionali.Senza contatto e nel rispetto delle distanze,igenizzando luoghi ed attrezzature dopo ogni intervento. Venerdì 22 maggio sarà disinfettata tutta la palestra, e verranno istallati sanificatori uvh. Stiamo cercando di dare il massimo per il nostro futuro rispettando tutti i parametri di legge.

Per prenotare la propria lezione contattare la palestra, la mattina lun. Mer. Ven dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17.30 alle 20.

È gradita una preventiva adesione per creare i turni.
Grazie della comprensione, alla anomala situazione.

VAI AL VIDEO >>> La BORGO PRATI – ROMA 1899 RIAPRE!